Test di ammissione per i corsi di Laurea e a ciclo unico A.A. 2012/2013

La Link Campus University decide  di venirvi incontro: per tutti coloro che vogliono iscriversi al nostro Ateneo ma hanno difficoltà nel sostenere i test di ammissione nella nostra sede di Via Nomentana 335 Roma,  la LCU ha organizzato colloqui e test di ammissione distribuiti sul territorio italiano.

In più chi vuole testare le proprie conoscenze ha l’opportunità con un semplice click sul nostro sito di avere a sua disposizione e direttamente sul proprio pc, il  Compendio di test per la preparazione ai colloqui di ammissione. Questo strumento dà la possibilità a tutti gli “aspiranti” di scoprire rapidamente i propri punti di forza e debolezze, permettendo così di colmare eventuali lacune formative in vista degli esami di ammissione.

Clicca qui per scaricare il Compendio

Se invece hai difficoltà nello scegliere la tua facoltà, abbiamo l’applicazione giusta per te: con Itest your university choice riuscirai a trovare il corso più adatto a te!

Link Campus University per attrarre i giovani  che vogliono investire maggiormente su se stessi, ha prorogato, per il 6° anno,  il bando per le borse di studio “Premiare il Merito” che prevede una riduzione del 50% della retta per coloro che conseguono i 100/100esimi al diploma e i 110/110esimi alla Laurea e si iscrivono ad una Laurea Magistrale.

Clicca qui per scaricare il Compendio

Calendario Test Ammissione e Colloqui individuali:

FRIULI VENEZIA GIULIA

PIEMONTE

• Torino: 03 – 04 Maggio – dalle ore 15.00 alle ore 18.00 – Presso “Sede in corso di definizione”

LOMBARDIA

MARCHE

TOSCANA

LAZIO

CAMPANIA

• Napoli: 12 – 13 Aprile – dalle ore 15.00 alle ore 18.00 – Presso “Hotel Excelsior” Viale Partenope, 48 – Napoli

PUGLIA