Trovare lavoro dopo l’Università? Più facile con un Master

Il mondo del lavoro sta conoscendo una rapida evoluzione: stanno nascendo nuove professioni e nuove specializzazioni sono richieste. Per queste ragioni è sempre più necessario completare il quadro degli studi con un Master Universitario per affinare la propria formazione.

 

Dopo la prima laurea è possibile accedere subito a un Master di primo livello. Con la laurea specialistica, invece, si può invece accedere a tutti i Master a disposizione. Che siano di primo o di secondo livello i master sono il miglior investimento dopo l’Università. Ma per trovare lavoro specializzarsi non basta, bisogna farlo nella giusta direzione e con un Master che abbia un occhio di riguardo verso l’internazionalizzazione, proprio come quelli creati da Link Campus University.

 

Link Campus University ha messo a disposizione, anche insieme al contributo di INPS, 117 borse di studio a copertura totale e parziale con cui accedere ai propri Master di I e II livello.

 

Nel dettaglio, le borse di studio riguardano i Master in:

Luxury & Fashion

Sustainable Mobility and Transport

Economia dello Sviluppo e Cooperazione Internazionale

Scienze Economiche e Bancarie

Gestione dei Beni Culturali

Intelligence e sicurezza

 

 

E gli MBA in:

Corporate Planning and Management

Diritto e Management dello Sport

 

Per informazioni e assistenza sulle modalità di presentazione della domanda bisogna rivolgersi all’Ufficio Accademico Postgraduate:

e-mail: master@unilink.it