Un dibattito aperto su l’Italia e la Libia

Mercoledì 25 febbraio 2015 alle ore 16, Link Campus University, nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale in Studi Strategici e Scienze Diplomatiche, e SudgestAid organizzano, un dibattito aperto sul tema “L’Italia e la Libia“.

L’iniziativa si colloca in un momento particolarmente delicato ed importante nelle relazioni fra l’Italia e la Libia, decisive da approfondire sia dal punto di vista storico che dal punto di vista dell’analisi strategica e della decisione politica.

Ne discutono:

Antonello Biagini – Pro Rettore per gli Affari Generali dell’Università La Sapienza

Franco Frattini – Programme Leader del corso di Laurea Magitrale in Studi Strategici e Scienze Diplomatiche

Carlo Jean – Presidente del Centro Studi di Geopolitica Economica

Maurizio Melani –  Ambasciatori

Alessandro Merola –  Ambasciatori

Pasquale Salzano – Direttore Affari Istituzionali, ENI

Vincenzo Scotti – Presidente di Link Campus University

Elisabetta Trenta e Maurizio Zandri – SudgestAid

Modera

Alberto Negri – Il Sole 24 Ore.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il CEMAS, Centro Ricerca “Cooperazione con l’Eurasia, il Mediterraneo e l’Africa Sub-Sahariana” dell’Università La Sapienza.

Scarica l’invito