Un MBA con la International Business School The Hague

Prosegue il processo di internazionalizzazione della Link Campus University che firma un importante accordo con l’Università de L’Aia, la International Business School The Hague.

Agreement between Link Campus University and International Business School The HaugeL’accordo stipulato tra l’Università degli studi Link Campus University e International Business School The Hague, prevede la realizzazione di un Master of Arts in Business Administration (MBA). Link Campus University sarà responsabile del programma del Master, verificando la qualità accademica e gli aspetti organizzativi.

L’MBA si terrà in Olanda, a L’Aia, rilascerà il titolo congiunto e si svolgerà esclusivamente in lingua inglese. Gli studenti che frequenteranno in Master in Olanda potranno accedere liberamente alla libreria online della Link Campus University e gli studenti della Link Campus Univeristity di Roma potranno partecipare, in videoconferenze o dal vivo, alle lezioni dell’MBA a L’Aia.

International Business School The Hague è un’importante Università dell’Olanda che si trova nella città di The Hauge,  a metà strada tra Rotterdam e Amsterdam. E’ l’unica Università olandese ad offrire Corsi undergraduate, graduate e post-graduate esclusivamente in lingua Inglese.

The Hague (L’Aia) è una città internazionale che ospita il Parlamento olandese, la Corte Suprema ma è conosciuta soprattutto perchè ospita La Corte internazionale di giustizia, conosciuta anche come Corte mondiale, il principale organo giudiziario delle Nazioni Unite.