Università e libera interpretazione: Link Campus University vista da Urban Decorations!

5 settembre ore 22.00

Colour Park – Parco Nemorense, Roma

Gli artisti di Urban Decorations realizzeranno, in una performance live con il patrocinio del II Municipio di Roma, le prime vetture Smart a colori interamente dedicate alla Link Campus University.

La performance si ispira alle personalizzazioni delle auto anni Settanta e si concluderà con il live musicale de Il Rondino e la mostra fotografica di Claudio Giuli e Federica Amadio.

Invito Urban Decorations a Colour Park

Urban Decorations è un laboratorio d’ideazione e realizzazione artistica a cui aderiscono personalità creative di tutta Italia. Gli artisti che ne fanno parte provengono da esperienze in molteplici settori delle arti figurative che spaziano dall’interior design alla grafica, dalla scenografia al muralismo, dall’illustrazione all’arte urbana. I membri di questo team riescono ad imprimere alle loro opere quell’unicita’ che puo’ originarsi soltanto dalla perfetta sintonia ed armonia, nella capacita’ dell’uno di dare vita a quello che l’altro ha immaginato.

L’interpretazione live degli artisti di Urban decorations si terrà a Colour Park, una startup che vede tra i suoi ideatori Edoardo Tacconi, studente dell’Università degli studi Link Campus University, e che costituisce una realtà in grado di offrire ai giovani la possibilità di fruire di uno spazio urbano aperto e confrontarsi con il proprio talento.

Link Campus University e Urban Decorations per un futuro a colori!

Tutti gli appassionati e gli interessati sono invitati a partecipare e ad assistere all’evento.

Alcuni approfondimenti stampa del progetto Colour Park sono su RomaToday, Comune di Roma e Repubblica Roma.