Visioni di Globalizzazione: il 5 marzo l’incontro con l’Ambasciatore della Repubblica Islamica dell’Iran

L’Università degli Studi Link Campus University, nell’ambito del ciclo di incontri dal titolo Visioni di globalizzazione, è particolarmente lieta di ospitare, mercoledì 5 marzo 2014 dalle ore 17:30 in biblioteca, l’Ambasciatore della Repubblica Islamica dell’Iran in Italia S.E. Jahanbakhsh Mozaffari.

All’incontro parteciperanno, come discussant, Maurizio Melani (già Direttore Generale presso il Ministero degli Affari Esteri, Ambasciatore italiano in Iraq e  al Comitato Politico e di Sicurezza dell’Unione Europea), Alberto Melloni (Professore ordinario di Storia del Cristianesimo all’Università di Modena-Reggio Emilia e Segretario generale della Fondazione per le scienze religiose Giovanni XXIII), Alberto Negri (giornalista de Il Sole 24 Ore), Vincenzo Scotti (Presidente della Fondazione Link Campus University).

L’incontro è particolarmente importante per la centralità dell’Iran nel contesto globale e regionale. La Link Campus University è molto attiva nel campo delle relazioni internazionali, particolare verso i paesi emergenti, i nuovi giganti delle aree regionali quali Brasile, Cina, Iran.

(Leggi l’ultimo intervento del Presidente Vincenzo Scotti: Ucraina, Scotti: Sulla Crimea Europa senza visione. Leggi l’intervista (qui))

CONTATTI:

Si prega di confermare la presenza a Marco Emanuele