Volley serie C: Link Campus University Nemesi prima in classifica

La squadra di pallavolo Link Campus University Nemesi si conferma prima in classifica del Campionato di serie C femminile.

Link Campus University NemesiLink Campus University conclude con un importante risultato la prima gara del 2016, battendo in trasferta il MacDonald’s Nola con 3 set a 0.

Dopo la vittoria del 22 Dicembre scorso, che ha visto trionfare la squadra del nostro Ateneo sul Molinari Ponticelli e aggiudicarsi il primo posto nella classifica del Campionato di serie C di Pallavolo Femminile, arriva un nuovo successo a confermare l’energia e l’impegno delle giocatrici della Nemesi.

Il coach Antonio D’Auria schiera la formazione base con Troncone e Matarazzo schiacciatrici che si aggiudica il primo set con il punteggio di 25 a 15. Formazione che viene riconfermata anche nel secondo e terzo set vinti con il risultato di 25 a 13 e 25 a 14.

Successi ed emozioni per la squadra di pallavolo femminile Link Campus University Nemesi che è già matematicamente qualificata alle finali della prestigiosa competizione “Final Four”.