Diventa un manager sportivo!

Vuoi diventare un manager sportivo ed esperto in management dello sport?

ECONOMIA DELLO SPORT-bandella

L’Università che mette lo sport al centro della formazione!

Lavorare in organizzazioni sportive nazionali e internazionali. Comprenderne le regole organizzative e la governance, i profili ordinamentali, la comunicazione sportiva, gli elementi base di psicologia per la gestione della squadra e dell’atleta.

ECONOMIA DELLO SPORT-FOTO

Il Corso di Laurea in Economia indirizzo Sport è un luogo di incontro tra sportivi e professionisti del business management. E’ il luogo dove lo sport diventa una professione sulla quale costruire una carriera vincente.

La formazione in ambito sportivo costituisce l’eccellenza dell’Università degli Studi Link Campus University. Un percorso formativo che inizia con un Corso di Laurea e si conclude con un MBA.

SCOPRI DI PIU'-ECONOMIA DELLO SPORT-04