Workshop Esperenziale : “Camminando si fa il Cammino”

Workshop esperienziale sul coaching "camminando si fa il cammino"

L’università degli Studi Link Campus University,  in collaborazione con AICP, presenta il workshop esperienziale

“Camminando si fa il Cammino”

Venerdì 17 giugno alle ore 10.00

Casale San Pio V in via Gregorio VII, 601, Roma

Il Workshop è aperto a tutti e in generale a un pubblico a digiuno di Coaching.

Durante il workshop verranno introdotte le basi teoriche del coaching e si imparerà a utilizzarle nella vita di tutti i giorni per chiarire gli obiettivi, formulare un adeguato piano d’azione in base ad essi e come perseguirli nelle fasi di transizione della propria vita. Inoltre ci saranno anche delle esercitazioni pratiche.

I relatori saranno Daniela Contino e Myriam Ines Giangiacomo, membri del Responsability Team dell’AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti).

I partecipanti possono frequentare sessioni di coaching individuali gratuite attraverso le quali si può sperimentare direttamente su se stessi come funzionano gli incontri.

La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare su Eventbride.

Leggi il programma completo sulla locandina.

Per maggiori informazioni:

tel: 06.40400213