Il WorldWide Communication e PR and Marketing Director di Damiani a lezione per il Master in Luxury and Fashion Management

Il 29 novembre dalle 14.00 alle 17.00 e il 30 novembre dalle 10.00 alle 13.00, Francesco Giovagnoni WorldWide Communication e PR and Marketing Director di Damiani, terrà lezione per il Master in Luxury and Fashion Management.

Damiani, azienda partner del Master, è l’unico gioielliere internazionale ancora guidato dagli eredi del fondatore. Una storia di successo che dura da 90 anni.

L’intervento di Francesco Giovagnoli avrà come oggetto “Luxury Brands and Products” e nello specifico, come attore protagonista del settore, affronterà:

  • trend del mercato del lusso; 
  • player e fattori di successo;
  • Case History Damiani

Le due lezioni sono aperte a chiunque volesse partecipare.

Per la nuova edizione del Master in Master in Luxury and Fashion Management, anno accademico 2014-2015, sono  aperte le iscrizioni.

I corsi partiranno a febbraio 2015. Numerose sono le borse di studio: 8 borse, a copertura totale e parziale, messe a disposizione da Link Campus University e 7 borse a copertura totale messe a disposizione da Inps Gestione Dipendenti pubblici, destinate ai figli e agli orfani dei dipendenti e pensionati dei Pubblici dipendenti.

 

Info e Contatti:

master@unilink.it