universitychoice.net: vieni a scoprire la nostra nuova app!

Vorresti iscriverti all’università, ma non sai come orientarti fra le centinaia di corsi di studio disponibili? Sei indeciso fra due o più facoltà? Se sai usare l’iPhone, l’iPad o i dispositivi Android puoi avvalerti del nostro servizio dedicato a chi deve affrontare questo genere di problemi.

iTest your University Choice è la nuova applicazione multimediale studiata e realizzata dalla Link Campus University per guidare i nostri candidati nella scelta della migliore facoltà cui iscriversi. Una specie di gomitolo di Arianna, ma all’inverso, più moderno, pratico e persino divertente da utilizzare.
La nostra app è stata progettata per individuare personalità, punti di forza e naturali attitudini dello studente. Solo in questo modo si può dare un valido consiglio nell’ambito di una scelta così difficile.
iTest Your Univesity Choice è disponibile su Android Market e iTunes Store. Per utilizzarla basta inserire i dati personali, e si accede subito al test. Bisogna rispondere a otto blocchi di semplici domande, inserendo una delle tre alternative possibili: “si”, “no”, “a volte”.
La nostra app è stata pensata come un piacevole passatempo, oltre che un valido strumento, per unire l’utile al dilettevole: per fare il test bastano il supporto adatto e cinque minuti liberi.
iTest your University Choice è stato progettato in base all’assunto che la mente umana risolva quesiti complessi avvalendosi di euristiche (scorciatoie di pensiero: si sceglie d’istinto), con il rischio che la conclusione sia errata.
Certo nessuna macchina può imitare la creatività umana, ma elaborare un gran numero d’informazioni in più, e contemporaneamente, sì: è per questo che oggi in economia e finanza, per esempio, certe decisioni le prendono direttamente i computer. E questo accade persino in guerra, come ben sa chi s’intende di cyber warfare.

Per saperne di più visitate il sito www.universitychoice.net. Navigate e toglietevi ogni dubbio sul vostro futuro. Più di mille persone lo hanno già fatto.