Borse di studio Enpacl 2018-2019
L'ENPACL mette a disposizione n.20 borse di studio per il Corso di laurea magistrale in
“Consulenza del lavoro e sistemi di workfare”

enpacl

Il Consiglio Nazionale dell’Ordine ha stipulato con l'Università degli Studi Link Campus University una Convenzione riguardante l’istituzione del Diploma di Laurea Magistrale in “Consulenza del lavoro e sistemi di workfare” (LM-56).

L’ENPACL, nell’ambito delle proprie attività di sviluppo all’esercizio della professione, ha indetto un terzo bando per il conferimento di n.20 borse di studio a sostegno di tale iniziativa, ciascuna del valore di euro 8.000 (euro 5.000 per il primo anno ed euro 3.000 per il secondo).

Le relative domande possono essere presentate entro il 3 gennaio 2019 e la graduatoria sarà pubblicata il giorno 9 gennaio 2019 sul sito web http://www.enpacl.it/.

Download:

Consulta qui il testo del Bando

Allegato A: Domanda di partecipazione

Allegato B: Autocertificazione