BE-A-MASTER-2018

BORSE DI STUDIO MASTER UNIVERSITARI DI I E II LIVELLO. IL BANDO INPS

INPS - Gestione dipendenti pubblici

L'INPS mette a disposizione borse di studio a copertura totale per l'iscrizione a Master Universitari di I e di II livello in favore di:

• figli e orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione, che hanno meno di 40 anni e sono disoccupati o inoccupati;
  • dipendenti della Pubblica Amministrazione.

Link Campus University

L'Università degli Studi Link Campus University mette a disposizione Borse di studio a copertura totale e parziale aperte a tutti.

MASTER DI I LIVELLO

n. 5 borse di studio INPS a copertura totale in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.
n. 10 borse di studio a copertura totale o parziale finanziate da Link Campus University aperte a tutti.

n. 3 borse di studio INPS a copertura totale in favore dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione.

n. 6 borse di studio INPS a copertura totale in favore dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione.

MASTER DI II LIVELLO

n. 5 borse di studio INPS a copertura totale in favore dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione.

n. 8 borse di studio a copertura parziale finanziate da Link Campus University rivolte al personale militare e civile che abbia partecipato a missioni internazionali.

MBA

n. 10 borse di studio a copertura totale o parziale dedicate agli atleti olimpici o paralimpici di alto livello.

RETTE

Il contributo di Iscrizione è di € 500,00. La retta universitaria si paga in tre rate.

PER INFORMAZIONI E ASSISTENZA SULLE MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Ufficio Postgraduate