BE-A-MASTER

BORSE DI STUDIO MASTER UNIVERSITARI DI I E II LIVELLO. IL BANDO INPS

L'INPS - Gestione dipendenti pubblici, mette a disposizione 42 borse di studio a copertura totale in favore dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione per l'iscrizione a Master Universitari di I e di II livello.
Possono partecipare al bando e vincere una borsa di studio per l'a.a. 2018/2019 i figli e gli orfani dei dipendenti o pensionati della P.A. che hanno meno di 40 anni e sono disoccupati o inoccupati.

IBL Banca mette a disposizione 20 borse di studio a copertura totale per il Master in Scienze Economiche e Bancarie.

Alle borse di studio finanziate da INPS e IBL, si aggiungono 138 borse a copertura parziale finanziate da Link Campus University.

MASTER DI I LIVELLO

n. 3 borse di studio INPS a copertura totale in favore dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione.
n. 10 borse di studio a copertura totale o parziale finanziate da Link Campus University aperte a tutti.

n. 6 borse di studio INPS a copertura totale in favore dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione.

MASTER DI II LIVELLO

n. 8 borse di studio a copertura parziale finanziate da Link Campus University rivolte al personale militare e civile che abbia partecipato a missioni internazionali.

n. 20 borse di studio IBL Banca S.p.A. a copertura totale.
n. 8 borse di studio a copertura totale o parziale finanziate da Link Campus University aperte a tutti.

MBA

n. 10 borse di studio a copertura totale o parziale dedicate agli atleti olimpici o paralimpici di alto livello.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

borse di studio