MARKETING &
BRAND MANAGEMENT

CORSO DI LAUREA IN ECONOMIA AZIENDALE INTERNAZIONALE
INTERNATIONAL BUSINESS ADMINISTRATION

Curriculum Marketing & Brand Management

Classe delle lauree in Scienze dell'Economia e della gestione aziendale: L-18

Il curriculum Marketing & Brand Management del Corso di Laurea in International Business Administration, fornisce allo studente solide conoscenze dei profili essenziali del marketing e del management. 

Al termine del percorso di studio lo studente possiede i fondamenti per sviluppare l’approfondimento di elementi specialistici e per cogliere opportunità professionali nel campo del marketing e della comunicazione aziendale

Sbocchi professionali

Il laureato con specializzazione in Marketing & Brand Management potrà ricoprire ruoli di:

  • Web manager, 
  • Digital and online marketing manager
  • Data Analyst

L'Università degli studi Link Campus University ha stipulato una convenzione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma per lo svolgimento del tirocinio in concomitanza con il percorso formativo e per l’esonero dalla prova scritta dell’esame di Stato per l’esercizio della professione di Dottore Commercialista e di Esperto Contabile. Vedi la convenzione

Metodologia didattica e piano di studi

Per il rientro in sicurezza in aula l’Università Link Campus University ha ideato la Link Switch Formula che permette sia la frequenza delle lezioni in sede che attraverso la didattica a distanza. La didattica in aula e la frequenza dei laboratori avviene in totale sicurezza (Safe University).

Laboratori

  • Web Marketing & Digital Strategies
  • Workshop on Management Solution

Ammissioni

INFORMATI SUBITO

Inserisci il tuo nome.
Si prega di inserire un numero di telefono valido.
Inserisci un messaggio.

*campi obbligatori

In relazione all'informativa Privacy Policy, art. 13 e art. 14 GDPR 2016/679), che dichiaro di aver letto

Devi accettare i termini e le condizioni.

GUARDA LE PRESENTAZIONI DEL CORSO