CORSO DI LAUREA MAGISTRALE
IN TECNOLOGIE E LINGUAGGI DELLA COMUNICAZIONE

CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN TECNOLOGIE E LINGUAGGI DELLA COMUNICAZIONE
Classe delle lauree Magistrali LM-59: Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità

Il Corso di Laurea Magistrale in Tecnologie e Linguaggi della Comunicazione si pone l’obiettivo di formare laureati magistrali in grado di operare nel campo della comunicazione in aziende e pubbliche amministrazioni, nonché professionisti capaci di ideare e realizzare contenuti, prodotti e servizi destinati alle industrie radiofoniche, televisive, cinematografiche, videoludiche, audiovisive, dell'editoria multimediale e, soprattutto, del mondo della produzione di applicazioni e servizi digitali.

Padroneggiare i nuovi linguaggi e le nuove metafore comunicative diventa un vantaggio competitivo cruciale.
Trasferire queste competenze è l'obiettivo del Corso di Laurea Magistrale in Tecnologie e Linguaggi della Comunicazione.

CURRICULA DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE:

AREA STUDENTI

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Ai sensi del d.lgs. n. 196/2003 e degli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679, autorizzo LCU al trattamento dei miei dati personali.