STAGE & PLACEMENT

L’esperienza dello stage è un’opportunità significativa per il proprio percorso di studi per favorire il proseguimento dell’apprendimento in aula, l’opportunità di confronto con il mondo del lavoro, la verifica delle proprie capacità e scelte professionali, l’acquisizione di una esperienza pratica certificata e l’arricchimento del proprio curriculum vitae.

L’Università degli Studi Link Campus University di Roma negli anni ha consolidato i rapporti con aziende, confederazioni di imprese, enti e associazioni pubbliche e private, italiane e estere, per ospitare in stage i propri studenti e per favorirne il placement al temine degli studi.

ATEN IS srl, ENIT Agenzia Nazionale del Turismo, Balzo srl, Bandai Namco Entertainment, Bloo srl, Dolce&Gabbana, CD Projekt RED, Creact sas, Crytek, Roma Servizi per la mobilità, Mangatar srl, Mikamai srl, Inarch servizi srl, Netminds, 3H partners srl, Esri Italia SpA, Associazione culturale Fiamus, CESI-centro stud, internazionale, ReteBlu s.p.a., I-Com istituto per la Competitività, Ipmotive, Koch Media, Xplored, Sigma Consulting, Expera Games, Quantic Dream, Red Raion srl, Terna, Fast Informatica, Grasshopper Manufacture, ItaliaEurasia, BOSH, Consorzio internazionale italia, Marco polo Experience, Philip Morris, Ubisoft, Telltale Games, Storm in a Teacup, Milestone alcune delle aziende partner.

Per info e contatti:

Si riceve preferibilmente su appuntamento

Tel 392 95 55 791

Email: stage-placement@unilink.it