AMMISSIONI ALLE
LAUREE
MAGISTRALI

Per essere ammessi ai Corsi di Laurea Magistrale e Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico dell'Università degli studi Link Campus University è necessario sostenere un test d’ingresso o un colloquio conoscitivo, al fine di valutare la preparazione personale dello studente.

L’iscrizione

Lo studente interessato a studiare presso l’Università degli Studi Link Campus University, e in possesso dei requisiti, deve presentare Domanda di Immatricolazione attraverso il portale dello studente GOMP https://unilink.gomp.it/.

La segreteria dell'Ufficio orientamento rimane a disposizione per guidare il candidato nella compilazione della domanda su GOMP (per appuntamento relazioniesterne@unilink.it - Tel. 06 94802270 - Cel. 331 6616562).

PARLA CON UN ORIENTATORE

orientatore