AMMISSIONI AI CORSI DI ALTA FORMAZIONE

Titoli di studio necessari:

• Laurea triennale o titolo equipollente
  • Laurea magistrale o titolo equipollente

L’iscrizione

L’iscrizione presso l’Università degli studi Link Campus University va effettuata per via telematica attraverso GOMP, il portale degli studenti.

La domanda di ammissione viene valutata dagli organi accademici dell'Università. Successivamente, è necessario effettuare il pagamento della quota d’iscrizione.

* I pagamenti delle rette potranno avvenire tramite assegno bancario o assegno circolare, non trasferibile,  intestato a Link Campus University, da consegnare esclusivamente presso l’ufficio amministrativo.

E’ possibile effettuare anche il pagamento tramite bonifico bancario (indicando nella causale il nome dello studente).