Musical Theatre. Un workshop in lingua inglese
Iscrizioni aperte per il workshop che si terrà il 16 e il 17 febbraio in collaborazione con America Musical Theatre Academy

orkshop musical theatre

Musical Theatre Workshop - 16 e 17 febbraio
Università degli Studi Link Campus University
Via del Casale di San Pio V, 44 - Roma

Aperte le iscrizioni al Workshop in lingua inglese organizzato da Link Campus University in collaborazione con American Musical Theatre Academy (AMTA) che si terrà il 16 e il 17 febbraio.

PROGRAMMA DEL WORKSHOP:

• Differenze tra Musical Americani e Inglesi
  • Dizione e accenti anglo-americani
  • Canto (tecnica individuale & ensemble)
  • Recitazione attraverso il canto
  • Costruzione del personaggio e spazio scenico
  • Q&A: Agenzie, Industria e Mercato Internazionale

Il workshop sarà diretto da:

Mark-Goldthorp-e1537907059545

MARK GOLDTHORP

Vice direttore AMTA, regista, attore, cantante, mago. Performer di Musical importanti nel West End di Londra come "Sunset Boulevard", "See what I wanna see", "Matilda", "Avenue Q", "Les Miserables", "The Drowsy Chaperone", "Into the Woods", "Woman in White", "Beaty and the Beast", "All Thing Nice", The Singing Teacher"

Grant-Martin-400x500

GRANT MARTIN

Direttore Musicale, Compositore, pianista. Responsabile Musical Theatre AMTA a Belfast. Direttore musicale per "Avenue Q", "Seven brides for Seven brothers", "We will Rock you", "Rent" "Into the Woods", "The Drowsy Chaperone", "Copacabana", "Spring Awekening", "Little Shop of Horrors", "La cage aux Folles"

La quota di partecipazione è di 160 euro. La quota promozionale, per chi si iscrive entro il 31 dicembre, è di 110 euro.

Per informazioni e prenotazioni, inviare email a rome@theamta.com