Sottoscritta Convenzione tra Link Campus University e Roma Capitale

1200x628-convenzione-Roma-Capitale

L’Università Link Campus University e la Scuola di Formazione del Comune di Roma hanno sottoscritto una convenzione che prevede la possibilità per il personale capitolino di trasformare  la  propria  esperienza, le proprie conoscenze e la professionalità acquisita in crediti formativi utili al conseguimento di un titolo accademico universitario.

I dipendenti di Roma Capitale possono, così, accedere all’offerta formativa della Link Campus University con uno sconto del 20% sulla retta annuale d’iscrizione. Inoltre, l’agevolazione economica per la frequenza di corsi di laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico e Master si estende anche ai familiari del dipendente, interessati ad iscriversi a un corso universitario.

L’intesa tra Link Campus University e Roma Capitale prevede anche l'impegno a organizzare nuovi corsi per i dipendenti calibrati su specifiche professionalità richieste e la promozione di tirocini curriculari e stage per gli studenti dell’Ateneo presso gli uffici del Comune di Roma.

L’accordo ha durata triennale.

Per informazioni:

terzamissione@unilink.it