LAVORO PART TIME

Agli studenti dell'Università degli Studi Link Campus University di Roma iscritti agli anni successivi al primo di un corso di laurea, corso di laurea magistrale e a un master universitario è offerta l’opportunità di una collaborazione part-time remunerata presso alcune strutture dell’Università.
Le prestazioni dello studente non prefigurano un futuro rapporto di lavoro.
Con apposito bando dell’Università sono definiti il numero dei posti banditi, la tipologia della collaborazione, i requisiti di partecipazione, i criteri di selezione, i termini e le modalità di presentazione delle domande.

Durata della collaborazione: massimo 150 ore per ogni anno accademico

Contatti: Ufficio Relazioni Esterne