Avviso per la partecipazione ai percorsi di eccellenza dell'Università degli Studi Link A.A. 2023-2024

19 Febbraio 2024

Il centro di ricerca DITES, Digital Technologie, Education and Society dell’Università degli Studi “Link Campus University promuove per l’anno accademico 2023/2024, i seguenti Percorsi di Eccellenza, realizzati nell’ambito delle sue attività di progetto:

1. Nel quadro del progetto Jean Monnet BUTH-AI, viene realizzato il percorso per “L’uso dell’Al e le connotazioni pratiche della protezione dei dati, della sicurezza informatica e dei principi etici” afferente al Corso di laurea in Tecnologie innovative per la comunicazione digitale - Innovative technologies for digital communication (L-20).
  2. Nel quadro del progetto D-challengHE, viene realizzato il percorso “Soft & Digital Skills" afferente al Corso di laurea magistrale in Tecnologie e linguaggi della comunicazione – Technologies and languages of communication (LM-59).
    • Durata del corso 40 ore di attività laboratoriale con la società Entropy Knowledge Network s.r.l., professionisti nello sviluppo di Serious Game educativi. Inizio lezioni 05 Marzo 2024.

La frequenza ai corsi è gratuita. L’accesso ai percorsi è aperto a tutti.

Le domande dovranno essere inviate al docente referente del percorso di eccellenza utilizzando l’apposito modulo scaricabile a questo link entro il 19 Febbraio 2024.

Per informazioni e invio del Modulo di iscrizione: dites.progetti@unilink.it, e p.c.: s.capogna@unilink.it; f.destefani@unilink.it

In virtù dell’art. 8 del Regolamento percorsi di eccellenza Link Campus University l’Ateneo conferisce allo studente che abbia concluso positivamente il percorso, la facoltà di iscriversi, entro i 12 mesi successivi, a un Corso facente parte della propria offerta formativa beneficiando di una riduzione per merito della retta pari al 50% della stessa.