Link Campus University ha superato il processo di valutazione ottenendo il 19 giugno 2013, tra le primissime Università Italiane, il relativo Decreto accreditamento di tutti i suoi corsi di studio. Nel contempo, come stabilito dallo stesso DM 47, è stata accreditata la sede di Roma come da Decreto di accreditamento Link Campus University.
Il Decreto Ministeriale n. 47 del 30 Gennaio 2013, infatti, aveva modificato i criteri relativi all’approvazione dell’Offerta Formativa di tutte le Università statali e non statali Italiane, stabilendo che, prima dell’attivazione per il triennio che inizia con l’anno accademico 2013-14, i corsi di Laurea, di Laurea Magistrale (anche a ciclo unico) e le sedi di tutte le Università Italiane, venissero sottoposti alla verifica dei criteri di assicurazione di Qualità da parte dell’ANVUR (Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca).
Link Campus University ha superato brillantemente tale processo di valutazione.
Si tratta di un risultato importante che attesta la qualità dell’Offerta Formativa attivata presso Link Campus University.