Trasferimento, Recesso, Rinunce agli studi

Trasferimento da altre Università all'Università degli Studi Link Campus University

Lo studente iscritto ad altra università che voglia trasferirsi presso l'Università degli Studi Link Campus University, deve presentare domanda d’ammissione all’Ufficio accademico. Lo studente deve dichiarare gli esami sostenuti nell’ateneo di provenienza che saranno valutati al fine del riconoscimento dei crediti. Nella domanda d’ammissione lo studente deve indicare le proprie generalità e il percorso di studi prescelto, compilando ove necessario una dichiarazione sostitutiva di certificazione. L’Ufficio accademico valuterà la richiesta di trasferimento dello studente, rilasciandogli eventualmente una lettera d’accettazione.
Per ogni informazione rivolgersi all’Ufficio orientamento.

Trasferimento dall'Università degli Studi Link Campus University ad altra Università

Lo Studente, che si trovi in regola con il pagamento delle tasse universitarie, può presentare all'Ufficio Accademico formale richiesta di trasferimento ad altra Università. Per quanto qui non indicato si fa espresso richiamo al Contratto con lo Studente.

Recesso

Lo Studente può presentare all'Ufficio Accademico formale richiesta di recesso dal Corso di Studio, entro 14 giorni dal perfezionamento della domanda di iscrizione.

Rinuncia

Lo Studente, che si trovi in regola con il pagamento delle tasse universitarie, può presentare all'Ufficio Accademico formale richiesta di rinuncia agli studi.  Per quanto qui non indicato si fa espresso richiamo al Contratto con lo Studente.