Entra nel mondo dello spettacolo – Vinci uno stage al DAMS!

Entra nel mondo dello spettacolo - Vinci uno stage al DAMS!

Dal 19 al 23 ottobre 2020
Università degli Studi Link Campus University

A te che vuoi aumentare le competenze nel campo dell’audiovisivo e dello spettacolo dal vivo, Link Campus University offre l’opportunità di partecipare al laboratorio propedeutico ed intensivo in Film Making e Theatre Making.

I docenti Desirèe Sabatini e Luca Mascolo ti guideranno in una interessante full immersion formativa nel mondo dei media e delle performing arts. Il corso, che si svolgerà da lunedì 19 a giovedì 22 ottobre, si concluderà venerdì 23 ottobre con un provino.

Per i vincitori delle due categorie sarà messa in palio la possibilità esclusiva di scegliere lo stage all’interno del DAMS che ti veicolerà nel mondo dello spettacolo.

Il Laboratorio si svolgerà nel pieno rispetto di tutti i protocolli di sicurezza anticontagio Covid-19.

REGISTRATI E PARTECIPA AL LABORATORIO!

A quale laboratorio vuoi partecipare?

Quando:

19/10/2020 - 23/10/2020

Orario:

Vai alla pagina degli Eventi

corso di montaggio, DAMS, diventare autore, diventare regista, diventare un attore, filmmaking, scuola di recitazione, scuola di regia, stage, theatre making