Conversazione con Alessandra Lanciotti e Roberta Castelluzzo

22 aprile 2024
Università degli Studi LINK | Antica biblioteca
ore 11:00

Conversazione con Alessandra Lanciotti (Direttrice artistica  della rassegna Sdatte) e Roberta Castelluzzo (Regista dello spettacolo Silenzio Assordante)

Dal 25 al 28 aprile il Teatro Furio Camillo di Roma ospita la prima edizione della rassegna SDATTE – Femminile non conforme, una rassegna di spettacoli e performance al femminile della scena italiana e internazionale della danza, del teatro e del circo contemporaneo.

Silenzio Assordante è uno spettacolo multidisciplinare sul tema del femminicidio, dell’impossibilità di parlare, dell’oppressione psicologica costringe al silenzio.

Nell’ambito delle attività del Gender Equality Plan, l’Ateneo ospita la direttrice e la regista, per una conversazione che introduce la rassegna e lo spettacolo e apre queste importanti questioni allo sguardo di docenti e studenti.

Info e prenotazioni: terzamissione@unilink.it