DIGITAL INNOVATION AND COMMUNICATION

L'offerta didattica della Link Campus University nell'area "Digital Innovation and Communication" si articola in due percorsi: il Corso di Laurea "Innovative Technologies for Digital Communication" (di durata triennale), e il Corso di Laurea Magistrale in "Technologies, Codes and Communication" (di durata biennale e a cui si accede dopo aver terminato un percorso di laurea triennale. Di seguito alcune informazioni sui due percorsi.

CORSO DI LAUREA "INNOVATIVE TECHNOLOGIES FOR DIGITAL COMMUNICATION" (L-20)
Classe delle lauree L-20: Tecnologie innovative per la comunicazione digitale

 

Il Corso di Laurea Triennale “Innovative Technologies for Digital Communication” (L-20) ti consentirà di acquisire le conoscenze teoriche e pratiche necessarie a progettare soluzioni interattive (applicazioni digitali, siti web, etc.) per diversi ambiti applicativi.

Il Corso si divide nei seguenti curriculum:

  • DIGITAL SERVICES INNOVATION: ti fornirà una formazione in ambito progettazione per settori quali educazione, turismo, mobilità, intrattenimento e beni culturali.
  • VIDEO GAMES: ti fornirà una formazione specifica in ambito progettazione per il settore video-ludico.

CURRICULUM DEL CORSO DI LAUREA

CORSO DI LAUREA MAGISTRALE "TECHNOLOGIES, CODES AND COMMUNICATION" (LM-59)
Classe delle lauree Magistrali LM-59: Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità

 

Il Corso di Laurea Magistrale “Technologies, codes and communication” (LM-59) ti consentirà di approfondire le tue conoscenze sull'ideazione e realizzazione di contenuti, prodotti e servizi innovativi destinati alla comunicazione digitale.

Il Corso di Laurea Magistrale si divide nei seguenti curriculum: *INTERACTION DESIGN: ti fornirà una formazione mirata a padroneggiare nuovi linguaggi e nuove tecnologie per una varietà di ambiti applicativi. *GAME DEVELOPMENT, MARKETING AND COMMUNICATION: ti consentirà di consolidare una base di competenze eterogenee affrontando le specificità creative e produttive del settore del gaming.

CURRICULUM DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE:

AREA STUDENTI

 

 

VUOI SAPERNE DI PIÙ?