Accordo di collaborazione tra Link Campus University e Rebrain

30 Dicembre 2020

È stato sottoscritto un accordo di collaborazione tra Link Campus University e Rebrain, la prima società in Italia specializzata nella consulenza strategica e operations management nel settore PROPTECH e un hub strategico per la tecnologia e l’innovazione.

L’utilizzo di soluzioni tecnologiche e digitali e la trasformazione dei dati in conoscenza offrono innumerevoli opportunità, sia che vengano utilizzate dalle aziende per definire nuove strategie di crescita o per rispondere in tempo reale alle esigenze dell’utente, rappresentano un importantissimo settore di ricerca e sviluppo e di crescita.

Per tale motivo l’accordo siglato rappresenta un’importante opportunità in quanto offre ai nostri studenti del Master di I livello in Service Innovation and Digital Transformation l’opportunità di confrontarsi e lavorare con i professionisti di Rebrain svolgendo tirocini formativi e stage in azienda.

Considerate le enormi potenzialità del settore, la collaborazione tra Link Campus University e Rebrain prevede, inoltre, la possibilità di attivare borse di studio per gli studenti, nonché avviare progetti di ricerca innovativi con Istituzioni pubbliche e private, attraverso programmi nazionali o regionali e dell’Unione Europea.