Una giornata per la raccolta fondi per la ricerca universitaria sul cancro con Just the woman I am 2022

09 Marzo 2022

Una domenica all'insegna dello sport, della cultura e della solidarietà. Il 6 marzo scorso, nei giardini del Casale di San Pio V, sede romana dell'Università degli Studi Link Campus University, si è svolto Just the woman I am 2022. Sotto la guida di Emanuele Leonardi, di Streetgym Experience, in tanti hanno voluto partecipare a un allenamento soft alternato a momenti dedicati all'illustrazione storica del Casale di San Pio V, residenza pontificia del '500 e autentico gioiello rinascimentale poco conosciuto anche dagli stessi romani, magnificamente descritto dal Prof. Francesco Scoppola, direttore del Master in Cultura della Link Campus University.

Just the woman I am 2022 raccoglie i fondi per la ricerca universitaria sul cancro, promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l'inclusione e la parità di genere. L'iniziativa, aperta a tutti, è stata promossa dalla Link Campus University e dal Politecnico di Torino.