Nuovo oro targato Link: Damiano Di Veroli è campione del mondo under 20 di fioretto

6 aprile 2022

Nuovo trionfo sportivo in casa Link. Damiano Di Veroli, studente del Corso di Laurea in Economia all’Università degli Studi Link, si è laureato campione del mondo nel fioretto maschile under 20 ai Campionati Mondiali Giovani e Cadetti Plovdiv 2023. “Sin dai miei esordi sportivi - ha raccontato Di Veroli - ho sempre cercato di armonizzare il percorso sportivo con quello scolastico e formativo. Ho scelto la Link proprio per l'attenzione che pone nell'accogliere le esigenze di chi, come me, è convinto che non si debba mai dover scegliere tra essere un atleta di alto livello ed inseguire anche il sogno accademico. Conciliare le due cose, in un Ateneo illuminato, si può ed è proprio questo il caso dell’Università degli Studi Link”.