L’abbraccio della Link a Franco Frattini

25 Dicembre 2022

La scomparsa di Franco Frattini lascia un vuoto impossibile da colmare per l’Università degli Studi Link. Non solo per il prestigio di aver potuto contare sulla sua figura di Presidente del Consiglio di Stato come Program Leader del corso di laurea in Giurisprudenza, ma anche per la sua appassionata e costante adesione ai principi ai quali l’Ateneo si ispira e per il grande valore umano, oltre che accademico, che ha saputo trasmettere agli studenti, ai docenti e a tutti coloro che operano all’interno della Link.

Oggi tutta l’Università si stringe al cordoglio della famiglia dell’amico Franco. Ha rappresentato una guida per il nostro Ateneo e ha contribuito a tracciare un percorso chiaro e lucido da seguire. Questo tracciato sarà portato a termine dalla governance e da tutta la struttura della Link.

Un caloroso abbraccio va alla famiglia da parte degli studenti, professori, personale, Rettore e cda della nostra Università.