AL VIA LE PROVE SELETTIVE PER L’ISCRIZIONE AL DAMS

Dal 4 al 8 ottobre metti in scena il tuo talento!

4 - 8 Ottobre 2021

Al via le prove selettive per l’iscrizione al Corso di laurea in DAMS - Produzione audiovisiva e teatrale. Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (L3).

Da lunedì 4 a giovedì 7 ottobre, gli aspiranti Film Maker e Theatre Maker potranno partecipare liberamente ai laboratori pratici di preparazione per la prova finale che si terrà venerdì 8.

Durante le quattro giornate di laboratorio, ai candidati verrà proposto un tema da interpretare e rappresentare a seconda dell’indirizzo scelto. I docenti della Link Campus University, tra cui spiccano figure autorevoli nel campo del cinema e del teatro, avranno il compito di guidare i laboratori.

Venerdì 8 ottobre, al termine della settimana di preparazione, gli studenti potranno mettere in scena il proprio talento e dare libero sfogo alla creatività di fronte a una Commissione dell’Università.

Le attività si svolgeranno presso il Casale di San Pio V a Roma, sede della Link Campus University.

E’ necessario prenotare la propria partecipazione ed essere in possesso di Green pass.

Per informazioni e prenotazione orientamento@unilink.it