Auguri di buon lavoro a Giampaolo Rossi, nuovo membro del CdA della Rai

18 LUGLIO 2018

Giampaolo Rossi, esperto di comunicazione e media, già Presidente di RaiNet S.p.A.ed editorialista per il giornale.it, è uno dei quattro Consiglieri di Amministrazione della Rai di nomina parlamentare.

All’interno della Link Campus University di Roma, Giampaolo è Direttore del Master in “Media & Entertainment” e Presidente del Consiglio Direttivo di POLIS – la Scuola Universitaria per la Formazione Politica.

A lui, dal Presidente dell’Università, Prof. Vincenzo Scotti, e dalla Dirigenza e da tutta la Link Campus University, vanno i più sentiti auguri di buon lavoro, nella convinzione che per il Consiglio d’Amministrazione della Rai sia stata scelta una persona di elevato spessore culturale e professionale in grado di dare un contributo fattivo ed innovativo al Servizio Pubblico radiotelevisivo.