Ateneo

Bentivogli, Massolo, Panucci, Occhetta e Scotti leggono il presente a Menabò

29 MARZO 2018

da Formiche.net

L’Italia c’è, le imprese pure e persino la ripresa inizia a farsi sentire. E allora perché sprecare un tale capitale? Domanda non certo banale quella posta da Marcella Panucci, dg di Confindustria (qui l’intervista a Formiche.net) davanti alla platea riunita in occasione dell’evento Menabò, organizzato a Roma da Formiche e Krateris Advisory Partners. Obiettivo dell’iniziativa è stato cogliere e anticipare i tratti salienti della nuova stagione istituzionale, alla vigilia dell’insediamento delle Camere il 23 marzo.

L’incontro si è tenuto a Roma alla sede de La Civiltà Cattolica. La giornata di dibattiti è stata condotta dal giornalista Roberto Arditti e ha visto l’alternarsi di panel a porte aperte e a porte chiuse.

A intervenire, tra gli altri, personalità quali l’ambasciatore Giampiero Massolo, presidente dell’Ispi, Marco Bentivogli, segretario generale della Fim Cisl, Marcella Panucci, direttore generale di Confindustria, padre Francesco Occhetta, editorialista della rivista La Civiltà Cattolica, il professor Vincenzo Scotti, presidente della Link Campus University e Antonio Di Bella, direttore di Rai News 24.

Guarda la gallery su Formiche.net