Due studentesse d’oro

27 MAGGIO 2021

Simona Quadarella e Margherita Panziera, entrambe iscritte alla Link Campus University, hanno fatto il pieno di medaglie agli Europei di Nuoto di Bucarest conclusi qualche giorno fa. Tre ori e un bronzo per la Quadarella, che frequenta il corso di laurea in Innovative Technologies for Digital Communication. Un oro, due argenti e due bronzi per la Panziera, già laureata in Economia Aziendale Internazionale (triennale), che attualmente segue il corso di laurea magistrale Business Management - Gestione aziendale.

Punte di diamante del Team Italia di Nuoto, Simona e Margherita fanno parte della “squadra ideale” della Link Campus University insieme a nomi come Edoardo Giorgetti, Margherita Granbassi, Silvia Salis, Tommaso Boni, Damiano Lestingi, Sofia Marangoni, Edoardo Gori. Un grande orgoglio per il Paese e per il nostro ateneo.