Finale del Premio Gaetano Marzotto alla Link Campus University

22 Novembre 2019

Il prof. Carlo Medaglia, presidente della Scuola d’Ateneo per le attività Undergraduate e Graduate ha dichiarato durante la serata: «Siamo onorati di ospitare Progetto Marzotto per il ‘Ticket To The Future’. Un incontro magico: la più giovane delle Università, in una location storica resa smart dalle più moderne tecnologie. Migliaia tra docenti, ricercatori e studenti, fanno ogni giorno del sapere critico e costruttivo il valore prevalente della nostra produzione, che assicura un futuro brillante in professioni che prima non esistevano. Sosteniamo insieme queste ragazze e ragazzi».

La serata si è aperta con il discorso di Margherita Marzotto, presidente di Progetto Marzotto: «Nel 2011 sembrava un po' utopico che tanti imprenditori italiani e internazionali prendessero a cuore l'impegno di dare l'abbrivio ad aziende giovani, piccole e innovative, impegnate a rispondere alle necessità di un mondo globalizzato e sovrappopolato. Il mio auspicio è che, a valle di questa grande crescita degli investimenti dedicati allo sviluppo, le imprese piccole e grandi mantengano uno sguardo attento ai progetti con una forte ricaduta sociale».

La Finale ha poi preso il via con l'annuncio dei vincitori delle 15 Categorie di Concorso.

Ecco alcune foto della serata finale di ieri: