Il centro di ricerca DiTES partecipa alla #digitalTalentFair

4 Novembre 2020

Il 4 Novembre, alle ore 17.00, il Centro di ricerca DiTES partecipa alla #DigitalTalentFair con il talk Comunicare nella società 5.0. Sfide e opportunità dell’era digitale.

#DigitalTalentFair è la prima grande fiera digitale in Italia dedicata al mondo del Lavoro e all’Orientamento professionale, una manifestazione completamente virtuale insieme a grandi Aziende Top Player, Scuole e Università, Web Influencer e Imprenditori di successo.

Durante le giornate del 4 e del 5 Novembre sarà possibile incontrare i team Risorse Umane delle aziende, valorizza il proprio profilo e raccogliere informazioni importanti sull’iter di selezione e le opportunità professionali offerte.

E’ possibile partecipare iscrivendosi gratuitamente sul sito della #DitalTalentFair

Leggi l'approfondimento