Il tirocino presso il Ministero degli Esteri

L'opportunità per gli studenti della Link Campus University

20 APRILE 2021

L’Università degli Studi Link Campus University ha stipulato una convenzione di tirocinio con il Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Gli studenti della Link Campus University potranno svolgere un tirocino presso il Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale. Il percorso curriculare avrà una durata di tre mesi e sarà riservato a un massimo di due studenti per trimestre, per un totale di 4 cicli di tirocinio.

La convenzione permetterà agli studenti della Link Campus University di avere una conoscenza diretta delle attività istituzionali del MAECI nel settore delle relazioni internazionali.

Un’opportunità importante che mira a integrare il percorso formativo universitario con un’esperienza concreta.