Inizio lezioni anno accademico 2020/2021

29 Ottobre 2020

L’inizio del nuovo anno accademico 2020/2021 sarà ancora all’insegna delle precauzioni necessarie per il contenimento della pandemia da Covid19.

Al fine di garantire il diritto alla salute, il diritto allo studio e il diritto all'insegnamento, l'Università degli Studi Link Campus Univertity ritiene di dovere consentire a tutti gli studenti (e non solo al 75% come previsto dall'Ordinanza Regionale del 21/10/2020) di avvalersi degli strumenti della Didattica a Distanza (DAD).

Pertanto, tutte le attività didattiche diverse dalle attività laboratoriali, potranno essere svolte attraverso gli strumenti di comunicazione a distanza.

L’Ateneo ha predisposto un sistema di monitoraggio delle attività didattiche in aula e di sanificazione continua di tutti gli ambienti, oltre all'applicazione di tutti i protocolli sanitari vigenti.
L'Ateneo, inoltre, partecipa alle attività di monitoraggio predisposte dalla CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università Italiane).

Consulta il calendario accademico e l'orario delle lezioni nella pagina dedicata