Italia Security Network

Venerdì 8 giugno presentazione del rapporto di ALPHA Institute of Geopolitics and Intelligence

28 MAGGIO 2018

Il giorno 8 giugno dalle ore 10,30 alle ore 13,00, nell'ambito del master in Intelligence e sicurezza edizione XII dell'Università degli studi Link Campus University, si svolgela presentazione del rapporto di ALPHA institute for geopolitics and intelligence dal titolo "SECURITY REPORT ITALIA 2018".

Il rapporto, dopo aver esaminato il contesto geopolitico italiano, analizza l'evoluzione delle principali minacce alla sicurezza, da quella jihadista, a quella CBRN, dalla minaccia cyber al rischio urbano e alle guerre economiche basate sulle informazioni.

Il Master in Intelligence e Sicurezza della Link Campus University mira a formare professionisti nell’ambito dell’analisi e dell’expertise in materia di sicurezza pubblica e privata.

VENERDÌ, 08 GIUGNO, ore 10.30
Antica Biblioteca