Link Campus connessa a Pago PA

23 Settembre 2019

La Link Campus University è da oggi connessa a PagoPa, il sistema di pagamento obbligatorio per le pubbliche amministrazioni (ma non per le aziende private).

Alla digitalizzazione dell’intero sistema di servizi, l’università ha aggiunto PagoPa grazie al quale lo studente potrà pagare le rette (oltre che con carta di credito, bonifico, e rid) anche presso tutte le ricevitoria SISAL, compresi i Tabaccai, i supermercati e i benzinai aderenti a PagoPA.

Appena effettuato il pagamento, anche con queste modalità, la corrispondenza immediata in contabilità permette allo studente di prenotare gli esami per sostenerli e accedere a tutti i servizi inerenti.

Una possibilità di accesso che si integra con le garanzie di sicurezza e certificazione dei percorsi di studio con la tecnologia blockchain.