Link Campus University al Salone dello Studente Digital della Campania, dal 18 al 24 gennaio 2021

15 Gennaio 2021

Link Campus University partecipa alla nuova edizione de Il Salone dello Studente della Campania che, a causa dell’emergenza Covid19, si terrà online sulla piattaforma Campus Orienta Digital dal 18 al 24 gennaio 2021.

Il Salone dello Studente sarà live dal lunedì al giovedì, dalle 9.00 alle 16.00.

Gli studenti e le loro famiglie troveranno percorsi espositivi dove sfogliare videogallery e photogallery; scaricare e conservare la brochure con i corsi di laurea e laurea magistrale e il catalogo con i servizi offerti dall’Ateneo; partecipare ai workshop di presentazione dell’Università, incontri e webinar interattivi con i docenti; informazioni e contatti del servizio Orientamento.

Inoltre, lunedì 18 gennaio alle ore 10.20 si terrà il webinar di presentazione dell’Università con il prof. Nicola Ferrigni, docente di Sociologia di Link Campus University. Proprio come una fiera reale i partecipanti potranno parlare di persona con il prof. Ferrigni, porre domande e chiedere informazioni.