Link Campus University al Salone dello Studente, edizione digitale.

6 Novembre 2020

Link Campus University partecipa alla nuova edizione de Il Salone dello Studente che, a causa dell’emergenza Covid19, quest’anno sarà digital.

Studenti, docenti e famiglie, troveranno sulla piattaforma Campus Orienta Digital percorsi espositivi dove sfogliare videogallery e photogallery; scaricare la brochure con i corsi di laurea e laurea magistrale e il catalogo con i servizi offerti dall’Ateneo; workshop dove seguire le presentazioni dell’offerta formativa, incontri e webinar interattivi; informazioni e contatti del servizio Orientamento.

Proprio come una fiera reale potrai: parlare di persona con un referente di Link Campus University e porre domande e chiedere informazioni; partecipare agli incontri in aula e alle presentazioni; scaricare e conservare il materiale informativo dell’Ateneo.

Alla fine della settimana i materiali resteranno a disposizione per approfondimenti.