Link Campus University sigla accordo con Adecco

11 FEBBRAIO 2021

Link Campus University e Adecco, azienda leader nel settore della selezione e gestione del personale, hanno stretto un nuovo accordo di collaborazione.

La crisi economica e sanitaria impone una risposta chiara e un investimento forte nella formazione per garantire occupabilità futura e ripresa piena delle attività. Soprattutto, la crisi ha consolidato nuove professioni e fatto emergere nuovi settori (come l’e-commerce) per una maggiore competitività.

Per questo, la collaborazione con Adecco è importante per l’Università e i suoi studenti con l’obiettivo di affrontare al meglio l’evoluzione del mondo del lavoro.

L’intesa vede una collaborazione attiva nella formazione universitaria e nello svolgimento di attività volte a rafforzare nuove competenze e nuove abilità.

La partnership mira a promuovere nuovi progetti e offerta formativa, oltre a momenti seminariali o studio di case studies. Inoltre, gli studenti avranno l’opportunità di svolgere tirocinio e stage presso l’azienda e lavorare, così, affianco ai professionisti di Adecco.