LINK'S TALK, il nuovo format della Link Campus University

04 MAGGIO 2021

Link's Talk è un nuovo format della Link Campus University, un momento di approfondimento sulle tante tematiche d'attualità.

Interviste esclusive in cui noti giornalisti e personaggi del mondo della Diplomazia, delle Istituzioni, dello Sport, dello Spettacolo, dell'Economia, del Diritto e della Comunicazione dibattono nella classica formula one to one.

Tutte le puntate sono sul nostro canale Youtube.

PUNTATA N.15 - I NUOVI SCENARI DELL' INFORMAZIONE E DELL' EDITORIA

Virman Cusenza intervista 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞 𝐌𝐨𝐥𝐞𝐬, Sottosegretario all’Informazione e all’Editoria

PUNTATA N.14 - CRISI E RIPRESE DELLE POLITICHE INTERNAZIONALI

Valeria Manieri intervista Emma Bonino, Senatrice della Repubblica

PUNTATA N.13 - I NUOVI SCENARI DELLE ISTITUZIONI ITALIANE

Il prof. Stefano Zurlo intervista Luciano Violante, Presidente emerito della Camera dei Deputati

PUNTATA N.12 - CRISI E RIPRESA DEL MONDO ECONOMICO

Il prof. Pierluigi Matera intervista Penny Herscher, Tech CEO and board director

PUNTATA N. 11 - I NUOVI SCENARI DELLA SICUREZZA INTERNA ED ESTERNA NELL'ERA POST-COVID

Stefano Zurlo intervista Stefano Dambruoso, magistrato ed esperto anti-terrorismo

PUNTATA N. 10 - LE NUOVE FRONTIERE DEL DIRITTO

Stefano Zurlo intervista Sabino Cassese, Giudice emerito della Corte Costituzionale.

PUNTATA N.9 -  LO SCENARIO POLITICO ITALIANO E INTERNAZIONALE

Stefano Zurlo intervista Antonio Polito, saggista ed editorialista del Corriere della Sera

PUNTATA N. 8 -  LA SOCIETÀ ITALIANA NELL'ERA POST COVID

Chiara Albanese intervista Giuseppe De Rita, Presidente CENSIS

PUNTATA N.7 "LA GESTIONE DEI NUOVI SCENARI DELLA PANDEMIA"

Alessandro De Angelis intervista Pierpaolo Sileri, Sottosegretario alla Salute.

PUNTATA N.6 "ECONOMIA E FINANZA: I NUOVI SCENARI GLOBALI"

Luigi Galluzzo intervista Guido Maria Brera, Economista e Scrittore

PUNTATA N.5 “INTELLIGENZA ARTIFICIALE E NUOVI DIRITTI NELL'ERA POST COVID

Gian Marco Chiocci intervista Pasquale Stanzione, Presidente dell'Autorità Garante per la protezione dei dati personali.

PUNTATA N.4 “SAN MARINO SI APRE ALL'EUROPA”

Stefano Zurlo intervista Luca Beccari, Segretario di Stato agli Esteri della Repubblica di San Marino

PUNTATA N.3 "SPORT: UNA GRANDE SFIDA PER L'ITALIA"

Andrea Monti, direttore Comunicazione Milano-Cortina 2026 intervista Giovanni Malagò, Presidente CONI.

PUNTATA N.2 “MEDITERRANEO: MARE NON PIÙ NOSTRUM”

Il giornalista Stefano Zurlo intervista Franco Frattini, Programme leader del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza e e Presidente Aggiunto del Consiglio di Stato.

PUNTATA N.1 "LA GEOPOLITICA DELLA PANDEMIA"

Il giornalista Virman Cusenza intervista l'Amb. Giampiero Massolo, Presidente Fincantieri e Presidente ISPI - Istituto per gli studi di politica internazionale.