Nuova partnership tra Link Campus University e College Life Italia

Link Campus University aumenta la sua vocazione internazionale e punta sempre di più al connubio tra studio e sport.

04 Agosto 2021

A fine agosto, grazie al nuovo accordo siglato con College Life Italia, fondatore di Soccer Management Institute e Olympic Management Institute, arriveranno nel nostro Campus, direttamente dagli Stati Uniti, circa 100 studenti-atleti.

Frequenteranno un programma innovativo e inedito “tagliato” sulle loro esigenze di studio e sport. Infatti, ciò consentirà loro di dividere la giornata tra le ore dedicate allo studio e quelle riservate alla pratica sportiva. Tutti i ragazzi si alleneranno al mattino in diverse strutture, a seconda dello sport di riferimento, con il supporto di tecnici professionisti, per poi continuare nel resto della giornata con le lezioni universitarie.

I corsi prescelti saranno il Corso di Laurea Triennale in Economia in lingua inglese con focus in Financial Management e il Master in Sports Management and Coaching.

Per accogliere i nuovi studenti, l’ateneo ha personalizzato il loro calendario accademico anticipando le lezioni da fine agosto.

Tutti i corsi saranno ospitati nel prestigioso Casale di San Pio V a Roma, uno scenario unico nel quale studiare.

Per informazioni: collegelifeitalia@unilink.it