Orienta Sud

Dal 6 all'8 novembre Link Campus University al Salone delle Opportunità a Napoli (Fiera d'Oltremare)

26 Ottobre 2018

Convegni, conferenze, workshop, laboratori, questionari, colloqui di orientamento e aree informative. Ci sarà anche l'Università degli Studi Link Campus University a Orienta Sud, dal 6 al 9 novembre presso la Mostra d'Oltremare a Napoli.

La manifestazione nasce dall’esigenza di offrire ai ragazzi uno spazio nel quale trovare spunti di riflessione per il proprio progetto di vita.

L’evento gode tradizionalmente dell'Adesione del Presidente della Repubblica e delle più alte cariche dello Stato, si svolge a Napoli presso la Mostra d'Oltremare e giunge nel 2018 alla sua diciannovesima edizione consecutiva.

Il ricco programma di conferenze, workshop, laboratori ed aree informative è teso a soddisfare la domanda di orientamento di studenti degli ultimi anni degli Istituti di Istruzione Superiore di II grado, neodiplomati e giovani in cerca di opportunità.

Vieni a trovarci per scoprire la nostra offerta formativa

PER INFORMAZIONI:

Ufficio Orientamento Universitario