#PROTEOBRAINS2020 #LEARN. I 10 Digital talk

20 Aprile 2020

Generazione Proteo, l’Osservatorio permanente sui giovani della Link Campus University, non si ferma davanti all'emergenza Coronavirus.

Si rimodellano i tradizionali tavoli tematici di ProteoBrains, che si trasferiscono in Rete e diventano digital talk.

I risultati del Rapporto di ricerca, giunto ormai alla ottava edizione, daranno luogo a un dibattito corale tra giovani studenti, i docenti dell'Università degli Studi Link Campus University e degli Istituti scolastici secondari di secondo grado, insieme ad autorevoli discussant, espressione della società civile (esperti, giornalisti, professional).

ProteoBrains2020 vedrà dieci tavoli tematici. Dieci digital talk per dieci keyword per fotografare, definire e interpretare l’universo giovanile italiano. I tavoli saranno il palcoscenico di paure, sogni, ambizioni e contraddizioni rese ancor più evidenti dall'emergenza Coronavirus che sta modificando il nostro modo di essere e di vivere.

La conferenza stampa si terrà il 24 aprile.

IL CALENDARIO DEI TAVOLI TEMATICI

clicca sui digital talk per scoprire gli interventi