SMART EDUCATION

Un metodo pratico e smart per continuare a studiare e a seguire le lezioni dei Master e dei Corsi di formazione

31 Marzo 2020

Link Campus University ha messo a punto un metodo pratico e smart per continuare a studiare e a seguire le lezioni dei master e dei corsi post graduate: Smart Education.

Davanti alle esigenze straordinarie poste dall'emergenza Covid-19, e per allargare la possibilità per giovani e famiglie di avere accesso comunque ad una formazione continua, abbiamo ideato una formula nuova e conveniente per far fronte a questo investimento nel futuro.

Le lezioni si terranno in videoconferenza (e live) su Google Meet, saranno registrate e resteranno a disposizione degli studenti in una playlist digitale.

MASTER

I master dureranno massimo 11 settimane e al termine lo studente preparerà un Project Work, discusso insieme al docente esperto della materia, che verrà considerato come tesi finale.

Nel periodo dell'emergenza i tirocini presso le aziende verranno sostituiti da Project Work di concerto con le stesse.

Per il pagamento della retta, lo studente potrà iscriversi al Master versando soltanto la tassa di iscrizione (500 euro) e potrà frequentare il Master.
Lo studente sarà tenuto al versamento della retta del Master soltanto se richiede di sostenere l’esame finale.
La retta sarà ridotta del 60% e cioè a 4.000 euro grazie alle borse di studio di aziende partner del Master. Lo studente che rinuncia a sostenere l’esame finale non corrisponderà alcuna retta.

L’offerta Smart Education comprende i MASTER in:

• MBA Applied Economic Science,
  • Peace Building And International Cooperation,
  • Gestione Dei Beni Culturali,
  • Luxury and Fashion Management.

CORSI DI FORMAZIONE

I Corsi di formazione in Smart Education:

• Corso di Formazione Organizzazione e Management degli Enti del Terzo Settore (ETS)
  • Corso di Formazione in Grafologia Forense