Sottoscritto accordo di collaborazione tra Link Campus University e MAG

11 FEBBRAIO 2021

L’Università Link Campus University e MAG, azienda leader del settore del brokeraggio assicurativo e che opera sia nel mercato nazionale che internazionale, hanno stretto un nuovo accordo di collaborazione.

L’intesa prevede una partnership mirata a promuovere progetti formativi e attività seminariali all’interno della nuova edizione del Master in Gestione dei Beni Culturali.

L’emergenza sanitaria da Covid19 impone un’attenzione maggiore al settore culturale del nostro Paese che insieme alla Cina è ancora ad oggi il più importante polo culturale al mondo. Per questo motivo è necessario un percorso di studio che sappia coniugare nuove professionalità e un approccio innovativo per affrontare le nuove sfide attuali del settore.

La collaborazione tra Link Campus University e MAG sarà in grado di portare agli studenti del Master in Gestione dei Beni Culturali una competenza nuova e all’avanguardia da un’azienda leader del mercato assicurativo delle opere d’arte per un settore in continua evoluzione e centrale nel rilancio del Paese nel post emergenza.